DOMANDE FREQUENTI
Prima di contattarci, dai un’occhiata alle risposte che abbiamo dato alle domande che ci vengono poste più frequentemente dai nostri clienti.
Prima di contattarci, dai un’occhiata alle risposte che abbiamo dato alle domande che ci vengono poste più frequentemente dai nostri clienti.
Il costo della spedizione è di 5,90€ per l’Italia.
Tra 6,90€ e 10,90€ per l’Europa.
La spedizione è GRATIS con l’acquisto di almeno 3 occhiali*.
Per maggiori informazioni visita la pagina sulle spedizioni.
È possibile acquistare i nostri prodotti e pagare direttamente alla consegna.
Tale modalità di pagamento prevede un supplemento di 3,90€ da aggiungere al costo della spedizione
Per maggiori informazioni visita la pagina sui pagamenti.
I nostri prodotti vengono spediti tramite GLS, leader nel mercato dei trasporti.
Evadiamo gli ordini molto velocemente e quotidianamente.
Gli ordini effettuati entro le ore 13:00 partono in giornata.
Nel 99% dei casi i nostri prodotti vengono consegnati in 24/48 ore lavorative.
Per maggiori informazioni visita la pagina sulle spedizioni.
Il pagamento del tuo ordine verrà effettuato con tutta la sicurezza e la velocità garantiti dal circuito Stripe. La sicurezza dei pagamenti tramite PayPal è garantita da un protocollo di trasporto criptato SSL3 con chiave simmetrica a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server).
Per maggiori informazioni visita la pagina sui pagamenti.
Qualora il pacco arrivasse danneggiato o manomesso, rifiutare la spedizione e restituirla al corriere.
In caso di accettazione del pacco danneggiato, non potrà essere applicato il diritto di recesso.
Per maggiori informazioni visita la pagina su resi e restituzioni.
È possibile, secondo norme vigenti, restituire o sostituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di consegna.
Per maggiori informazioni visita la pagina su resi e restituzioni.
Evadiamo gli ordini molto velocemente e quotidianamente. Gli ordini effettuati entro le ore 11:30 partono in giornata.
Pertanto, nel caso di eventuali ordini errati, consigliamo di contattare tempestivamente il nostro servizio clienti.
Per maggiori informazioni visita la pagina contatti.